Alla Roda siamo sempre attenti a ciò che proponiamo ai nostri ospiti, per questo partiamo dalla selezione della materia prima e pensiamo il nostro menù cucinando tutto ciò che portiamo in tavola: il pane, la pasta, i dolci, la carne salada. Stagionalità e genuinità sono gli ingredienti che rendono unico ogni nostro piatto.
Siamo convinti che il modo migliore di accogliere i nostri ospiti sia quello di introdurli alla nostra cucina con assaggi che prendono immancabilmente spunto dalla nostra tradizione trentina e che sono il frutto del nostro studio e della nostra ricerca continua alla scoperta di sapori e accostamenti sempre nuovi.
La realizzazione di un buon piatto parte dalla ricerca della migliore materia prima e dalla valorizzazione di ogni singolo ingrediente. Per questo siamo sempre alla ricerca della combinazione perfetta di profumi e sapori, consapevoli della loro importanza per una cucina di qualità.
Il nostro chalet è sempre curato nei minimi dettagli per regalarvi un momento di pace e tranquillità sia che siate seduti nel tepore del nostro Rifugio sia che preferiate godervi il fresco della nostra terrazza panoramica ammirando il magico skyline delle Dolomiti.
La nostra famiglia, composta da chef Luigi, la moglie Sabrina e i figli, è particolarmente attenta alle esigenze di tutti i suoi ospiti e meticolosa nel soddisfare le loro aspettative con un menù accattivante e con piatti dal gusto inimitabile, per un’esperienza unica e indimenticabile. Per offrirvi un servizio impeccabile formiamo personalmente i nostri collaboratori, accogliendoli come in famiglia e dando loro fiducia, ma soprattutto l’opportunità di esprimere al meglio la loro professionalità, lavorando fianco a fianco tutti i giorni.