Per gli amanti della neve, una discesa sulle piste che partono dalla vetta che ospita La Roda è assolutamente imprescindibile. I pendii della Paganella sono l’ideale per chi non può rinunciare all’emozione di sci e snowboard; perfettamente innevati durante tutta la stagione invernale, i percorsi proposti sono la scelta giusta per cimentarsi in tracciati da togliere il fiato.
La vacanza sulla neve non si limita solo a sci e snowboard; se non vuoi o non sai sciare, nessun problema. Scopri ed esplora i boschi della Paganella anche grazie a numerose escursioni organizzate con le ciaspole, racchette da neve che si agganciano ai piedi che ti permettono di non sprofondare, camminando lungo sentieri innevati coperti di bianco e ammirando scenari incontaminati avvolti dal candore della neve, respirando l’aria frizzante del magico inverno trentino, perché anche una ciaspolata sulle Dolomiti di Brenta può essere una vera e propria avventura.
Dopo una giornata sulla neve tra sci e ciaspolate lasciati avvolgere dal calore di una sauna o da un massaggio rilassante. Ritrova l’armonia nella spa del nostro hotel ad Andalo grazie a trattamenti personalizzati eseguiti da mani esperte, perfetti per recuperare le energie e godere a pieno della tua indimenticabile vacanza. Non c’è modo migliore per rigenerarsi e tornare alla quotidianità riposati e ricaricati.